Care amiche e amici,
dopo il terremoto dell’Aquila, anche per "Villa Federici", sono necessari cospicui lavori di ristrutturazione.
Grazie alla disponibilità della SACCI S.p.A., la nostra associazione si è trasferita a San Giovanni Amiterno (Aquila) in Via Roma, 12 (telefono 0862 2028151), dove inizieremo finalmente una attività stabile, avendo allestito studi medici per diversi specialisti: medici dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, medici e terapeuti di Roma e di Avezzano.
In tal modo vogliamo farci promotori di una iniziativa di servizi agevolati ai residenti del comune dell’Aquila, mediante l’uso di attrezzature diagnostiche donate dal Comitato pro Fondazione Viti.
La struttura potrà quindi fornire servizi diagnostici di ecografia, ecocardiografia, elettrocardiologia, monitoraggi pressori, Holter, spirometria, MOC,microscopia clinica.
Sarà possibile anche sottoporsi a idrocolonterapia e ozonoterapia.
Potranno poi essere praticate le terapie della medicina antroposofica (bagni medicati, massaggi, euritmia terapeutica, terapia artistica), della medicina omeopatica e della medicina tradizionale cinese.
Cogliamo l’occasione per rinnovare l’appello, a tutti coloro che in questi anni hanno avuto fiducia in questa impresa, di volerci sostenere economicamente attraverso libere donazioni e la destinazione del 5×1000. Questo ci permetterà di praticare agevolazioni tariffarie ai pazienti.
Gli studi medici sono intitolati a Victor Solini un bambino prematuramente scomparso, particolarmente legato, tramite la sua mamma, alla FON.E.M.A
Vi ricordiamo pertanto che occorrerà solamente firmare il riquadro specifico indicando il codice fiscale della FONEMA CF 97295010587 – IBAN IT 14 B 06040 03200 000000138892.
Grazie
Andrea Basili (rapp. legale per FON.E.MA)