Articolo:

The World Biodinamic Day 2019

Festeggia quasi 100 anni di agricoltura biodinamica nel fine settimana del 8 e 9 giugno 2019!


Il World Biodynamic Day invita tutti da tutto il mondo a fare parte per qualche ora della magia biodinamica.


Conoscere la biodinamica, celebrare e non ultimo, spruzzare insieme i preparati biodinamici come una comunità. Allo stesso tempo locale - come chiunque altro partecipi in tutto il mondo.

Puoi essere un contadino o un giardiniere, un appassionato dei prodotti biodinamici, o una persona che vuole saperne di più sulla biodinamica.

L'anno scorso oltre 300 persone si sono iscritte su Facebook da tutto il mondo. Ognuno ha avuto il proprio modo di celebrare la Giornata Mondiale della Biodinamica.

C'erano spettacoli, barbecue, euritmia, racconti in una scuola Waldorf locale, lezioni o passeggiate in fattoria e non dimenticare, mescolando e spruzzando i preparati biodinamici.

Novità di quest'anno:

Ci sarà un hashtag
#worldbiodynamicday

che tutti potranno usare quando pubblicherete foto o video dal worldday.

Aggiungi #worldbiodynamicday ai tuoi post su Facebook, Instagram, Twitter - così tutti possiamo vedere cosa hanno fatto o faranno gli altri nella giornata mondiale.

La tua partecipazione:

Tutti possono partecipare, non c'è fattoria o giardino, puoi iniziare un evento nella tua scuola o associazione - ovunque tu ti senta chiamato. Se pensi di organizzare un evento pubblico nel Worldday, puoi registrare la tua fattoria, il giardino, la scuola, la chiesa o il luogo sulla mappa del mondo in questa pagina
http://worldbiodynamicday.org/worldmap/

Potrebbe aiutare a diffondere la parola.

Quest'anno c'è un piccolo trailer con le immagini del primo World Biodynamic Day
vedi qui: https://www.youtube.com/watch?v=W-jQdM3OFyc

Sentiti libero di condividere con i tuoi amici.
Presto ci saranno alcuni volantini in diverse lingue che possono essere condivisi (Se potessi aiutare a tradurre, ti preghiamo di metterti in contatto).

Ci vediamo lì, da qualche parte sul pianeta terra! #worldbiodynamicday


dal sito http://worldbiodynamicday.org