Perle di vitalità.
Un nuovo prodotto per la cura del viso a base del pregiato olio di Rosa mosqueta. L'Olio intensivo per il viso, perle di rosa mosqueta è un trattamento rigenerante e rivitalizzante naturale, studiato per donare nuovo benessere alla pelle.
Weleda lavora le materie prime subito dopo la raccolta riuscendo a mantenere vivo il principio attivo: il nuovo Olio intensivo per il viso alla Rosa mosqueta è quindi un prodotto vivo, un vero concentrato di vitalità.
Ognuna delle piccole perle dorate è un regalo di bellezza per la pelle. Preziose sostanze bio attive estratte dai semi della rosa mosqueta e di enotera sostengono i processi rigenerativi dell'epidermide, conferendole nuova elasticità e setosità e contrastandone l'invecchiamento precoce. Ideale quando la pelle presenta segni di disidratazione o eccessiva aridità causati da stress, stanchezza, aria secca o esposizione solare intensa.
Le proprietà
- Rigenerante: nell'armonia della loro composizione naturale, le sostanze bioattive presenti nell'olio di rosa incoraggiano con impulsi vitali la pelle nei suoi naturali processi di rigenerazione. Questa proprietà è soprattutto apprezzata dalle pelli più mature, stanche o stressate, in cui diminuisce la forza di rinnovo cellulare cutaneo, che può tradursi in una pelle poco tonica, poco elastica e tendente a formare rughe. L'olio di rosa ha inoltre un'azione fortificante sulla struttura dei vasi, che risultano meno visibili e meno dilatati, riducendo fenomeni di arrossamento cutaneo.
- Rivitalizzante: L'olio di rosa aiuta le cellule cutanee a conservare un liquido che insieme alle sostanze proteiche (collagene) è responsabile del tono cutaneo. L'eccipiente naturale fa respirare la pelle, favorendone il metabolismo. L'olio di rosa tonifica la struttura dell'epidermide donandole levigatezza, elasticità e luminosità.
- Compattante: la miscela sapientemente equilibrata della formula ridona compattezza alle perle rendendola visibilmente tonica, anche al tatto.
Consigli d'uso: ruotare la parte superiore della capsula torcendola e poi tirandola delicatamente. Una capsula è sufficiente per un trattamento completo di viso, collo e decolletè. Evitare di conservare residui di prodotto. Per la cura intensiva applicare una volta al giorno, per 30 giorni consecutivi e poi per altri 30 alternati, preferibilmente la sera, con leggeri movimenti circolari sulla pelle pulita e ancora leggermente umida. Per rimuovere eventuali residui di olio in eccesso, tamponare leggermente con salviettine.
Ingredienti: Rosa Moschata Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*.
*from natural essential oils